CAPELLI CON FORFORA
La forfora deriva da un’eccessiva desquamazione del cuoio capelluto, dovuta all’alterazione del turnover cellulare. Un disagio riconducibile a molteplici cause, che può essere ridotto ed eliminato trattando in modo specifico.
Per risolvere il problema della forfora grassa o secca occorre riportare in equilibrio il cuoio capelluto, utilizzando il trattamento specifico per la cute ottimizzato per il tipo di forfora.

Elimina il problema della forfora
Il trattamento anti-forfora Hairmed inizia con un massaggio leggero della cute, igienizzante e profondo, come uno scrub del cuoio capelluto. Utilizzando l’olio pre-shampoo antiforfora D3, si abbina un’azione pulente specifica a un effetto normalizzante, antiprurito e lenitivo, utile sollievo di situazioni anche più problematiche come psoriasi o dermatite. L’azione pulente del cuoio capelluto è sostenuta e rinnovata dallo shampoo, per forfora grassa o secca, e dalla lozione antiforfora L3. Questi rimedi agiscono secondo un modello complementare, utilizzando ingredienti sinergici che contemporaneamente riducono la presenza del pityrosporum ovale (agente corresponsabile della forfora), migliorano l’igiene della cute e dei capelli e favoriscono l’equilibrio generale, con fattori nutrienti, anti-ossidanti e protettivi.
CHIEDI IN FARMACIA
